amici10:deborah e vito fidanzati

« Older   Newer »
  Share  
gervi
» Posted on 15/10/2010, 19:01




deborah di giovanni e vito conversano entrambi allievi di danza classica di amici10 sono fidanzati da diverso tempo. ecco alcune dichiarazioni rilasciate dalla madre di deborah,grazia gambino, a visto.....
“Hanno entrambi venti anni e posso assicurare che tutti e due mettono al primo posto la danza, nonostante si vogliano molto bene”. Debora Di Giovanni e Vito Conversano sono la prima coppia di fidanzati ad entrare ad “Amici”, ma la madre di Debora, Grazia Gambino, assicura che per loro al primo posto c’è la danza: “Ma – ha dichiarato a “Visto” - con i sacrifici che hanno fatto fino a oggi sarebbe stupido rovinare tutto per un'altra persona. I ballerini classici sono così: prima la carriera e poi l'amore”.
La mamma assicura che “Vito lo conosco bene e per ora non sono fidanzati a casa”, e che “Sono ragazzi e si piacciono molto. Diciamo che tra loro c'è qualcosa che va oltre la semplice amicizia. Hanno "una storia": mi pare che si dica così... Ma come succede spesso tra professionisti di questo livello, e tra i ragazzi giovani, si prendono, si lasciano, poi tornano assieme. Io cerco di non immischiarmi in queste cose, perché la vita di Debora è già intensa”. I due sembrano avere anche un carattere che si completano: “Vito un bravissimo ballerino e un ragazzo molto tranquillo. Così come mia figlia, ma se qualcuno la fa arrabbiare diventa una iena. Ci sono affetti ai quali tiene molto e per i quali combatte”.
Debora non si aspettava di essere prima nella classifica dei ballerini: “Nemmeno io me lo aspettavo. Però lei è felicissima: ogni sera mi chiama e mi racconta le sue giornate nella scuola. Amici è un'esperienza bellissima: sta imparando cose nuove e l'atmosfera le piace. Anche se è sempre chiusa lì dentro”.

cmq in tutto ciò io nn credo sia stato giusto da parte della madre di deborah rivelare la storia tra lei e vito visto ke loro stanno tentando almeno da come mi è sembrato di tenerla nascosta.... cosa ne pensate?
 
Top
93Federikina93
» Posted on 24/10/2010, 12:16




ti do assolutamente ragione...non si era notato che stavano insieme e nn capisco perchè la madre di deborah l'abbia svelato!
 
Top
yle_G&P
» Posted on 28/10/2010, 14:27




mah nn l'ho capita questa necessità di dirlo...sarà ancora un tentativo di fare pubblicità????? spero di no vistro ke entrambi già nn mi vanno molto a genio
 
Top
gervi
» Posted on 28/10/2010, 19:55




anke a me nn stanno molto simpatici yle e poi io la cosa di metterla in piazza questa storia da parte della mamma di debora nn mi piace proprio...
 
Top
ruggykikka96
» Posted on 30/10/2010, 17:37




strano molto strano anke xkè debora risponde x le rime anche a vito quindi nn saprei se pensare ke sia ttt una questione di classifica o cosa ma cmq...
 
Top
piccola94..
» Posted on 5/11/2010, 14:24




mah .... neache a me vanno a genio per nulla!! dv scendere dal piedistallo!!
 
Top
5 replies since 15/10/2010, 19:01   622 views
  Share